Francesca Fioretti intervistata a Libero

di Monia Gelfo 1

Francesca Fioretti, da quando è finito il Grande Fratello 9, si dice che sia stata corteggiata da Mediaset, che apprezza molto la sua bellezza acqua e sapone. Anche Alessia Marcuzzi l’ha definita la più bella ragazza mai entrata nel Grande Fratello. Francesca  è lusingata dai complimenti, ma sostiene che ciò che si dice su di lei è esagerato, anche perchè  nessuno le ha ancora offerto contratti, e finchè non vede qualcosa di scritto nero su bianco, non crede ad alcuna proposta lavorativa.

Francesca ha già lavorato nel mondo dello spettacolo. I suoi trascorsi spaziano da Miss Italia a programmi televisivi su reti locali, ma si è sempre trattato di un lavoro secondario per avere un’indipendenza economica. Ricorda che il suo provino per il Grande Fratello è capitato per caso. Tutto è accaduto a Napoli  mentre stava facendo un casting per un lavoro,  e da lì è partita la sua avventura. Le avevano già proposto di lavorare in televisione e trasferirsi a Milano, ma aveva rifiutato e solo adesso  comincia a valutare le cose più seriamente, nonostante  il suo progetto più importante sia quello di terminare la laurea specialistica.

Parlando dei suoi coinquilini, Francesca  ricorda che qualcuno che l’ha delusa è stato  Vittorio, poichè non era schietto  e diretto nei suoi confronti, mentre si augura che possa nascere una amicizia con Cristina e Siria. Parlando del suo rapporto con Ferdi (che la madre adora), Francesca ammette quanto sia difficile avere privacy, ma che  entrambi sapevano a cosa andavano incontro e stanno cercando di sfruttare al massimo questa occasione. Inoltre, i due hanno in progetto di andare a vivere insieme, decisione che non la spaventa perchè è stata sempre molto indipendente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>