Francesca Fioretti poserebbe per un calendario

di Redazione Commenta

Francesca Fioretti, ex concorrente  del Grande Fratello 9, aveva confessato al settimanale Chi di aver rifiutato due calendari che avrebbero dovuto ritrarla senza veli. Ora Francesca sta lavorando a Colorado Cafè,  insieme a Cristina Del Basso e Melita Toniolo.

A Vivo, che l’ha intervistata qualche settimana fa,  Francesca racconta i dettagli di queste proposte per fare un calendario ricevute da due testate giornalistiche. La prima testata voleva distribuire il suo calendario come gadget, ma all’ex gieffina quest’idea non andava a genio, mentre la seconda non rispecchiava i suoi gusti.

Francesca è consapevole del fatto che se il calendario le venisse proposto da una testata giornalistica seria, accetterebbe di farsi fotografare anche senza veli, nonostante sappia che al suo compagno Ferdi Berisa darebbe fastidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>