Francesca Fioretti risponde a Ferdi Berisa su Dipiù

di Redazione 2

Francesca Fioretti, ex conorrente del Grande Fratello 9, risponde al suo fidanzato Ferdi Berisa, che tempo fa le aveva indirizzato una lettera su Dipiù, esprimendole i suoi dubbi e chiedendole se il suo sentimento era grande tanto quanto lo fosse il suo.

Francesca, che ora vive insieme al suo Ferdi a Milano, si rende conto che i dubbi che il suo fidanzato le ha fatto in questa lettera, sono gli stessi che le pone prima di andare a dormire. La bella napoletana risponde dicendo che innanzitutto lui l’ha colpita nel suo insieme, con il suo modo di fare che la incuriosiva molto.Ciò che l’ha spinta a trattenersi nel baciarlo all’interno della casa è stato il fatto che Ferdi fosse molto sicuro di ciò che realmente volesse da lei, e questa cosa le ha messo paura, perchè non avrebbe voluto farlo soffrire. Fortunatamente non è andata cosi, e loro possono vivere la quotidianità stando insieme sotto lo stesso tetto.

Francesca continua ribadendo che se il suo sentimento non fosse stato cosi grande nei suoi confronti, certamente sarebbe andata a vivere con la sua migliore amica a Milano e non con lui. La studentessa consiglia a Ferdi di non pensare al loro futuro, ma soltanto al loro presente, anche perchè entrambi sono ancora molto giovani.

Francesca conclude la lettera ponendo un ultima domanda a Ferdi. Chiede infatti al cuoco se magari non sarà lui un giorno a stancarsi prima di lei. Attendiamo la risposta di Ferdi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>