Francesca Fioretti si racconta al tgcom e intanto passeggia per le strade del centro di Pesaro con Ferdi

di Redazione Commenta

Francesca Fioretti si racconta al tgcom. La ragazza esordisce parlando di Ferdi: i due si stanno conoscendo e si augura di viverlo al di fuori del contesto televisivo. Ciò che le piace di  questo ragazzo è il fatto che sia una persona sensibile, ma con carattere. Gli unici suoi  difetti sono la sua insicurezza, e la sua eccessiva gelosia.

Parlando di sè, Francesca dice di essere una persona sicura, molto testarda e sensibile. L’unica cosa che si rimprovera di non aver fatto all’interno della casa, è stata di  non aver giocato, di essere stata meno furba.  Ribadisce di essere stata sempre sè stessa, cosa che non ha giocato a suo favore. Riguardo ai suoi compagni di avventura, la persona che non sopporta è Gianluca (per ciò che pensa sul suo conto), il quale è educato e la saluta  soltanto nel momento in cui si accendono le telecamere, mentre al di fuori non la degna neanche di questo.Francesca accetta il pensiero di Gianluca, ma non lo condivide e si dispiace che lui continui a ribadire quanto lei sia falsa, perchè è convinta  che l’imprenditore parli di lei e del suo rapporto con Ferdi pur di avere visibilità all’interno dei programmi televisivi.  Tra le ragazze che hanno partecipato al reality,  quella che l’ha più delusa è stata Vanessa.

Francesca racconta come è riuscita ad entrare nel cast del Grande Fratello: ricorda di aver fatto il provino per puro caso, in un periodo in cui stava male moralmente (si era lasciata da poco con il suo fidanzato). Inoltre, si rende conto che la partecipazione al reality è stata una grande opportunità che ha intenzione di sfruttare al massimo per riuscire a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Riguardo la sua vita privata, Francesca dice di essersi lasciata dopo quasi tre anni con un ragazzo del suo paese e motiva la rottura per la mancanza di rispetto che lui ha avuto nei suoi confronti. A livello culturale e lavorativo,  sua intenzione è prendere la laurea specialistica in management d’azienda, facoltà in cui è tuttora iscritta, anche se le piacerebbe lavorare in tivù.

Nel frattempo, l’ex gieffina si gode il meritato riposo: è stata vista insieme al suo Ferdi passeggiare per le vie del centro storico di Pesaro durante l’ora di pranzo, forse per passare inosservati agli occhi dei fans. Nonostante ciò i due sono stati circondati da molta gente che chiedeva loro autografi e foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>