Francesca Fioretti:”Il servizio fotografico è un fotomontaggio”

di Redazione 1

Francesca Fioretti non è fidanzata. Furibonda si: il servizio fotografico proposto da alcuni settimanali (qua sopra uno scatto), in cui lei è stata immortalata in compagnia del suo amico Mimmo sarebbe un fotomontaggio (fonte Visto):

La scorsa settimana è stato realizzato un fotomontaggio. Voleva far intendere che fossi in atteggiamenti intimi con un ragazzo, Mimmo, che avevo frequentato per poche settimane prima di entrare nella Casa.

I fatti, invece, sono altri:

Ero nella mia città durante le vacanze di Natale e con alcuni miei amici storici, tra cui anche Mimmo, siamo andati a mangiare in un ristorante del centro. Innanzitutto quindi non eravamo soli, tant’è che nelle foto si vedono anche le teste tagliate di altre persone. Il problema è ancora più grave perché, dopo aver visto il fotomontaggio, ho letto il testo dove hanno sottinteso che noi due siamo di nuovo insieme.

Francesca Fioretti ha sporto denuncia contro i due giornali, perché stanca di leggere cose sbagliate sul suo conto. L’ex gieffina dopo questo episodio, non si fida più dei suoi amici e con lucidità analizza la situazione:

Quella paparazzata col fotomontaggio non credo affatto che sia una coincidenza: il fotografo non era a pochi metri da me per un semplice caso. Non so più a chi credere e devo guardarmi le spalle anche da amicizie che durano da anni. È pazzesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>