Francesca Giaccari: “Sono molto delusa da Gianni Morandi”

di Federico Ranauro Commenta

 Francesca Giaccari, ex concorrente del Grande Fratello 11, è una dei tanti talenti esclusi da Sanremo Social. Arrivata tra i 60 finalisti è stata stoppata proprio nell’ultima fase. Si dichiara molto delusa dal padrone di casa di Sanremo, Gianni Morandi che dopo averle fatto i complimenti l’ha scartata.

Anche Gianni Morandi ha dovuto sottomettersi alle regole di un Paese corrotto e pieno di raccomandazioni.

Queste sono state le parole della Giaccari, in arte “Miss Maria” sulle pagine di Visto. Nonostante la sua canzone, Tris ex, fosse stata tra le più votate sulla rete, non potrà prendere parte al Festival di Sanremo. Molta la delusione, non tanto per il risultato, ma per come è diventato Sanremo.

Hanno preso 6 cantanti sostenuti dalle majors, le grandi e potenti case discografiche. Il Festival rappresentava un’importante tappa per promuovere il mio progetto ma non è andata, pazienza. Nonostante ciò proseguo con molto entusiasmo.

A darle conforto il suo compagno, Matteo Casnici, conosciuto all’interno del Grande Fratello con cui pocede tutto a gonfie vele. Lui l’ha sempre seguita e incoraggiata e si dichiarano felici della loro vita insieme. In estate inaugureranno un Bad & Braekfast di lusso nel Salento, dove vivono stabilmente.  In bocca al lupo ad entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>