Francesca Michielin: “Ho incontrato una persona speciale, ma devo pensare al lavoro”

di Sara Bianchessi Commenta

Francesca Michielin è single. Anche se ha incontrato una persona speciale la cantante di X Factor preferisce non iniziare nessuna storia perchè è troppo impegnata con il lavoro.

Francesca Michielin è single. Anche se ha incontrato una persona speciale la cantante di X Factor preferisce non iniziare nessuna storia perchè è troppo impegnata con il lavoro. La Michielin, sulle pagine del settimanale Grazia, racconta:

Ho incontrato una persona, a cui voglio un bene immenso, spero che un giorno possa succedere qualcosa. Gliel’ho anche detto, ma ora proprio non posso. Non ho il tempo, ho un tour da fare. Al ritorno, quando inizierò l’università, chissà…

Chissà che una volta archiviati gli impegni lavorativi non trovi il tempo di dedicarsi a questo sentimento che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>