Francesco Arca e Irene Capuano, ultime ore prima della nascita di Maria Sole

di Redazione Commenta

Spread the love

Manca davvero pochissimo alla nascita di Maria Sole, la primogenita di Francesco Arca e Irene Capuano. E l’ex tronista di Uomini e Donne non sta davvero più nella pelle.

Nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme alla compagna, in attesa che la piccola venga alla luce. Il tempo è ormai quasi scaduto e la primogenita di casa Arca potrebbe davvero nascere da un momento all’altro. E su Twitter, Irene Capuano scrive:

Meno 4 e ancora nessun segnale dalla piccola Maria Sole che secondo me sta benissimo dentro la mia pancia!!!!! (che sta per esplodere). Ma io ho voglia di vederti e baciarti e stringerti e coccolarti e guardarti negli occhi. Sarai nera nera come il papà… O chiara come me? Alta? Cicciotta? Mi farai dormire? O notti in bianco? Insomma noi ti stiamo aspettando… E al tuo segnale scateniamo l’inferno!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>