Francesco Facchinetti, padre amorevole con Mia mentre Alessia Marcuzzi a lavoro

di Redazione Commenta

Dopo la fine della storia con Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti sembra essere ancora single. Gli sono stati attribuiti svariati flirt, ma la verità è che Facchinetti in realtà sembra non aver ancora dimenticato la sua ex: in attesa del suo prossimo amore però non dimentica di essere un ottimo papà. Francesco Facchinetti è un padre amorevole e sempre molto attento con la piccola Mia, nata dalla relazione con la conduttrice del Grande Fratello. 

Paparazzato da Novella 2000 a passeggio per le strade di Roma, Francesco Facchinetti è un padre affettuoso che porta in braccio la piccola Mia e che trascorre gran parte del suo tempo libero. E se Mia consola il papà, mamma Alessia sembra aver ritrovato il sorriso e la serenità in amore accanto al nuovo compagno, il produttore Paolo Calabresi Marconi. 

 

Photo Credits | Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>