Francesco Mariottini debutta come attore

di Redazione 1

Francesco Mariottini, il ballerino di Amici 7 ha fatto fruttare bene i suoi cinquantamila euro di borsa di studio: il ragazzo, che ha investito i soldi nello studio della danza e della recitazione, ha ottenuto un ruolo come attore in Sentirsidire, il film di Giuseppe Lazzari, che si inizierà a girare questo mese.

Francesco interpreterà la parte di un giovane ballerino ricco e viziato, che si trasformerà dopo la tragica morte della propria fidanzata a causa di un incidente stradale.

Nel futuro del ragazzo c’è l’insegnamento della danza classica e moderna in una scuola nella provincia di Assisi e Gubbio di cui è diventato socio, anche se si augura di ricevere qualche interessante proposta televisiva (fonte Tgcom).

Commenti (1)

  1. SENTIRSIDIRE quello che i genitori non vorrebbero mai…
    A proposito di film generazionali eccone uno in uscita verso la fine del 2009, trama e musica davvero stupende.
    Pur non amando le produzioni italiane, questa in arrivo è davvero imperdibile.
    Ho recentemente letto lo script datato 30/04/08 della sceneggiatrice Paola Golferini, credevo si trattasse della solita minestra cinematografica alla Moccia o Muccino, ma mi sono ricreduta. 135 pagine di reale tensione, in un crescendo di emozioni e temi sociali ( tra cui l’abuso, la pedofilia e la prostituzione minorile ) affrontati con grande coraggio. Ne sono certa, prossimamente in tutte le sale, il pubblico avrà l’occasione di assegnare al film SENTIRSIDIRE quello che i genitori non vorrebbero mai…
    un giusto riconoscimento ad un’opera inserita, a mio parere, tra le migliori del neo-realismo cinematografico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>