Francesco Totti festeggia 40 anni, party per 300 vip

di Sara Bianchessi Commenta

Francesco Totti ha festeggiato il suo quarantesimo compleanno alla grande, prima con la famiglia e poi con gli amici, compagni di squadra ed tanti vip.

Francesco Totti ha festeggiato il suo quarantesimo compleanno alla grande, prima con la famiglia e poi con gli amici, compagni di squadra ed tanti vip.Il capitano della Roma è stato il protagonista assoluto di una grande festa al castello di Tor Crescenza, a due passi dallo stadio Olimpico. Trecento gli invitati vip. Tra questi c’è anche l’allenatore Luciano Spalletti, arrivato col figlio Samuele. Tra gli ospiti vip anche Carlo Verdone, Fiorello, Teo Mammuccari, Claudio Baglioni, il presidente del Coni Giovanni Malagò e un elegantissimo Marco Boriello.

La star della serata è arrivata poco prima delle 20 in auto con la moglie Ilary Blasi e il piccolo Cristian. Smoking e papillon blu per lui, splendido abito bianco e capelli raccolti per lei. Prima la cena intima a base di pesce per 26 persone, iniziata alle 20.30, dalle 22 l’arrivo degli altri invitati. Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>