sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Fulvio de Giovanni, La pupa e il secchione 2, a Mondoreality: “Non ho dovuto mandare candidature, mi hanno cercato loro”

 Chi eri prima di partecipare a La pupa e il secchione?

Ero esattamente quello che sono adesso, un ragazzo intelligente che coglie le opportunità che gli si presentano e che ne trae il maggio beneficio possibile. La trasmissione è stata una meravigliosa parentesi nella mia vita che mi ha dato modo di fare esperienze non accessibili a tutti e conoscere un mondo nuovo col quale confrontarmi, ma non ha cambiato quello che sono, perchè ho sempre vissuto il prima il dopo e il durante con la consapevolezza che la mia vita mi piaceva già e che non sarebbe cambiata dopo una trasmissione televisiva.

Se tu potessi, cosa cambieresti del tuo passato?

Beh probabilmente avrei seguito le mie passioni in maniera più intensa: quando ero più piccolo suonavo qualche strumento, scrivevo canzoni, racconti e poesie. Oggi mi rendo conto di aver sacrificato molto delle mie inclinazioni a vantaggio dello studio, ma credo che sia presto per tirare le somme… magari fra qualche anno sarò un brillante manager.

Perchè hai deciso di partecipare al reality?

Ho partecipato perchè mi è stato proposto proprio mentre stavo annoiandomi parecchio: non ho inviato candidature, anzi, conoscevo a malapena il nome della trasmissione, ma quando mi hanno chiesto di fare il provino mi sono ricordato che nella vita se ti si presentano delle opportunità bisogna coglierle, perchè un motivo deve esserci e anche se oggi non è mi ancora chiaro quale esso sia mi guardo indietro e sono contento, perchè mi sono divertito tantissimo!

Questa avventura ti ha cambiato in qualcosa?

Come ho detto prima non ha assolutamente cambiato il mio modo di rapportarmi alla vita, ha cambiato però qualcosa nella mia estetica, come ha scritto qualche giornale, de Giovanni si è “pupizzato”, e devo ammettere che un po’ è vero.  Da quando è finita la trasmissione mi sento più attento al vestiario e alla cura del corpo in generale, mi sono iscritto in palestra, mi faccio le sopracciglia e sono tutte cose a cui altrimenti non avrei pensato.

Ti sei mai sentito in imbarazzo, o pentito (magari di parteciparvi), durante il programma?

Bisogna dire che non conoscendo bene il tipo di format, parteciparvi è stato un po’ come saltare nel vuoto. Infatti ero convinto che ci fosse maggiore introspezione nel rapporto tra due mondi così differenti, invece molto spesso era un pretesto per far ridere e basta. Ho provato sincero imbarazzo quando alcuni dei secchioni venivano trattati come degli zerbini, o quando dimostravano di aver perso ogni lucidità a causa dei modi melliflui delle pupe. Ridere di una persona appesa come un salame con i vestiti da supereroe è un conto, un altro è ridere dell’incapacità che ha un uomo di rapportarsi al gentil sesso, che però in quella trasmissione non mi sembrava affatto “il sesso debole”. Soprattutto, sono deluso dal modo in cui spesso appariva il rapporto secchione/pupa. Quello che si è visto in tv ha documentato un rapporto a senso unico, cioè il secchione che veniva bistrattato da donne arroganti e seminude. Nel mio caso (ma anche in altri) ad esempio era molto diverso: era la pupa ad essere esasperata per l’atteggiamento che assumevo, più o meno volontariamente, e, perdendo lucidità, ha commesso azioni che poi non le hanno reso affatto merito.

Una caratteristica di questa edizione de La pupa & il secchione è stata (l’apparenza) ignoranza delle pupe. C’era secondo te qualcuna che fingeva?

Mi hanno confermato che è stata una caratteristica anche della scorsa edizione, quindi è una caratteristica del tipo di programma e non sarebbe potuto accadere di vedere Pasqualina che riconosceva e apprezzava il david di Michelangelo. Eppure vi assicuro che non tutte le pupe erano cosi’ ignoranti, erano invece abilissime nel mistificare e nel far ridere della loro ignoranza. La vera ignoranza è secondo me il non dare il giusto merito alla cultura: pur di apparire in tv non hanno riflettuto due volte nel chiamare “pastore” Dante Alighieri o a dire che Torino è bagnata dal Gange.

Quale era secondo te la pupa più attraente?

Senza dubbio la pupa più attraente è Francesca Lukasik. Purtroppo con lei ho legato pochissimo ma è fuori dubbio che si tratta di una donna con “D” maiuscola, con la quale potresti parlare di reggiseni di similpelle come di poesie o di motori. Elena è una ragazza bellissima, ma che caratterino! Purtroppo è lunga la strada che porta una “sventola” a diventare una donna… ma tanto oggi il mondo non ci fa caso.

Hai condiviso parte della tua avventura con la pupa Elena. Si mormora anche che tra di voi ci possa essere qualcosa in più di una semplice amicizia…

Con Elena c’è stata amicizia e qualche piccolo e non proprio sobrio avvicinamento. Oggi ci sentiamo sistematicamente e siamo sempre contenti di ritrovarci. Le mando un bacione.

Ultima domanda: quali sono i tuoi progetti futuri?

A dire il vero non ci ho pensato con precisione: mi lascerò ispirare dall’estate. Credo che comunque comincierò un master o una specializzazione compatibilmente con i miei orari di lavoro, oppure vorrei fare esperienze di lavoro all’estero. Ovviamente se c’è da divertirsi un altro poì nella “giostra televisiva” credo che qualche altro giro lo farò volentieri ma… senza strafare!

1 commento su “Fulvio de Giovanni, La pupa e il secchione 2, a Mondoreality: “Non ho dovuto mandare candidature, mi hanno cercato loro””

Lascia un commento

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi baliamritayogafoundationwulonzusbabyhttps://arewethereyetmum.com/ kaligrafi jawaspesial alat kesehatanhttps://www.nyetakbuku.com/portal beritaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktoto2026.com/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcuslagi.work/https://lokaljp.com/Hobi BolaCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOclbktotocapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPrideranalisis peningkatan fitur daribaru menaklukkan gunung olympusgebrakan baru fitur berlapisjadi kontributor utama pertumbuhanmenghadirkan atmosfer kasino eksklusifmenjelajahi kecepatan dan dinamikasejarah dan transformasi baccarattawarkan sensasi bermain yangbalik keajaiban putaran gratiscara mengelola modal agargate membawa berkah berlipatmemanfaatkan mekanisme gulungan berjatuhanmencari keseimbangan sempurna antarastrategi cerdik untuk memaksateknik mengubah simbol emasangpao jutaan rupiah secaradari kacamata pemain pengalamandari permainan papan klasikdetail mengenai mekanisme transformasikembali menjadi sorotan ketikamemanfaatkan fitur turbo spinmenghitung nilai kemenangan dariCara Mudah MemicuEvaluasi Parameter KeuntunganMenikmati Live CasinoMetodologi Presisi DalamProsedur Audit StrategiStrategi Manajemen AsetTips Menjadi Ahliberubah jadi pecahan jackpotfitur transformasi simbol liarhubungan persentase teoretis denganmembangun momentum gunakan kemenanganmodal terbatas bisa menangscatter tanpa menguras saldoton scatter hitam ditemukanBocoran update pola olympushGuncangan maut dadu megaInsting tajam bettingan mahjongManajemen waktu bermain mahjongMenjinakan volatilitas tinggi starlightTips mengatasi rasa penasaranTips menjemput hadiah utama01020304050607adaptasi rasional terhadap diamondmahjong phoenix menarik perhatianmeneelah psikologi rumus sabungproses seleksi scatter merahstrategi merancang pola cuansweet bonanza memunculkan caratransformasi gameplay unik darikeajaiban petir zeus dalam versi supermeja baccarat dengan mengikuti alur kartumengenal fitur eksklusif black scattersimbol kucing keberuntungan dalam meningkatkanstrategi ampuh memanfaatkan simbol emas menjaditang membawa keberuntungan besar melaluiteknik mengincar putaran gratis dengandengan-memanfaatkan fitur double chancedibandingkan dengan versi mahjong sebelumnyajitu mengumpulkan scatter lonceng emasmenggunakan pola dragon dan tiger untukmengupas tuntas algoritma terbaru gatespeluang munculnya simbol naga hijausecara sempurna untuk mendapatkan jackpot progresifcasino game shows taktik menangkisah menjaga ketenangan ditengah ketegangankisah sukses mendapatkan multiplier tertinggimastery gabungan antara keberuntunganmemahami alur kemenangan yang seringrahasia mempertahankan momentum kemenanganstrategi memilih meja live casino denganbagaimana manajemen saldo menyelamatkan budibalik kemenangan beruntun tanpa fiturdibalik debu gurun pelajaran berhargahukum rimba wild bounty showdownmembedah perbedaan strategi antara versimenembus tembok scatter hitam faktamenjadi legenda padang gurun kisahdouble down disaat yangdunia gula gula menjelajahimenembus batas maksimal kisahminimalisme strategi maksimalisme hasilseni menebak takdir mengapasweet rush bonanza pelariantumble feature bagaimana cara