Gabriele Belli è la donna diventato uomo come annunciato da Oggi

di Redazione 10

Spread the love

Noi ve l’abbiamo detto, Alfonso Signorini aveva spiegato che il toto trans serviva per fare ascolti, il settimanale Oggi aveva svelato il nome Elettra / Gabriele B. ancora più di sette giorni fa, ma qualcuno questa settimana ha insistito a rilanciare l’interessantissimo quesito sulla presunta donna diventata uomo all’interno della casa del Grande Fratello.

Ebbene, cari lettori, mettetevi l’anima in pace: il suddetto concorrente entrerà nella seconda puntata (anche Massimo Donelli l’aveva fatto capire, dicendo che settimana prossima sarebbe entrato un concorrente con una storia importante alle spalle).

Davide Maggio sul suo blog ha svelato il cognome di colei che ha già subito sette interventi chirurgici per diventare un lui: il suo nome è Gabriele Belli, un milanese, commerciale in una società di rappresentanze industriali, che si è da poco licenziato per partecipare al GF. Nessuno scoop dunque, ma informazioni utili per far smettere un inutile “toto-trans” sicuramente si.

Commenti (10)

  1. Va bene! E’ un reality?!!! Ben venga anche questa persona! dobbiamo scandalizzarci x ben altre cose! aspetto lunedì,x dare un mio parere.Ciao

  2. @Maria Grazia:
    Anche io credo che non ci sia nulla da scandalizzarci, anzi è giusto (particolarmente in questo periodo) parlare di trans, anche Gabriele non è proprio un trans.

    Grazie per essere passata alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>