Gande Fratello 10, Daniele Santoianni reciterà in un cortometraggio

di Redazione 1

Spread the love

Daniele Santoianni, in un’intervista rilasciata ad Ecco, parla della nuova esperienza lavorativa avuta grazie alla visibilità avuta dal Grande Fratello 10.

L’ex gieffino, infatti, sarà protagonista di un cortometraggio, che sarà presentato al prossimo Festival di Cannes e la cui produttrice è Maria Grazia Cucinotta.

Daniele specifica di cosa si tratta:

le riprese dureranno tre giorni, durante i quali realizzeremo i cinque minuti di pellicola che anticiperanno il lungometraggio che porta lo stesso titolo “Stalking”.

Per prepararsi al ruolo di ispettore buono, l’ex gieffino si sta impegnando seriamente:

appena uscito dalla casa, ho cominciato a studiare dizione  e recitazione. Sono passati pochi mesi e non so se sarò all’altezza; l’ho ribadito anche all’autrice del film, lei però crede in me… La fortuna del principiante!

E pensare che Daniele non voleva neanche fare il provino per partecipare al Grande Fratello:

vado a cena con i miei migliori amici in un ristorante che non frequentiamo spesso. Quella sera, nello stesso posto, si svolgevano i provini. Gli autori mi hanno individuato ed hanno insistito perchè lo facessi.

Un vero colpo di fortuna per l’aspirante attore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>