Gande Fratello, Roberto Mercandalli: “Davide Baroncini è uno che sa mettersi in gioco”

di Redazione 2

Roberto Mercandalli, in un’intervista rilasciata a Visto, parla di Davide Baroncini, gieffino che nei provini per il Grande Fratello, ha più volte ha mostrato una grande ammirazione nei suoi confronti.

L’ex gieffino è piacevolemente colpito da queste affermazioni, e non critica il comportamento che sta avendo Davide all’interno del reality, anzi ha stima di lui.

Roberto, infatti, dichiara:

è un ragazzo con una marcia in più rispetto agli altri. E’ un tipo giusto, uno che sa mettersi in gioco.

Riguardo ai comportamenti assunti dal gieffino all’interno del reality nei confronti di ben tre ragazze, il cummenda ha un’opinione:

purtroppo viviamo in una società di falsi moralisti e perbenisti inutili e chi si espone troppo spesso finisce al centro di polemiche feroci. E’ normale che in un contesto come il Grande Fratello certi comportamenti vengano enfatizzati, ma non ci vedo niente da condannare.

Roberto è convinto che Davide non abbia nulla di cui rimproverarsi nei confronti delle ragazze e lo paragona  a lui:

abbiamo due modi diversi di dire le cose e di comportarci. Davide è più diretto, immediato. Quando deve prendere una decisione dice “Io non ti amo più”. Io invece cerco di aggirare l’ostacolo, di farle capire pian piano dove voglio arrivare. Io, a differenza di Davide, ho varcato la soglia della casa del Grande Fratello da fidanzato, mentre lui è single e può comportarsi come vuole.

L’ex gieffino, inoltre, sostiene che non si è comportato allo stesso modo con tutte le ragazze:

mi sembra che con Erinela si stia lasciando andare. Di lei potrebbe innamorarsi veramente.

Roberto, però, ha qualcosa da dire sull’abbigliamento di Davide:

c’è da lavorare un pò. Per seguire un certo stile, ci vuole una struttura mentale di base, ed è necessario avere anche una profonda conoscenza dell’abbigliamento. Mi piacerebbe stare con lui un giorno intero ed insegnargli tutti i segreti del mio modo di vestire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>