Geordie Shore, Vicky Pattinson “Ho odiato così tanto fare sesso davanti alle telecamere”

di Fabiana Commenta

Pensavate che Vicky Pattinson di Geordie Shore fosse un tipo sfacciato? Evidentemente vi siete fatti un’opinione del tutto errata sulla ragazza: nella sua biografia Nothing But The Truth ha detto che in realtà è un tipo pudico.

Ho odiato così tanto fare sesso davanti alle telecamere! Lasciarsi andare va bene, ma in realtà io sono piuttosto pudica quando si tratta di quel tipo di cose… odiavo il fatto che i miei genitori potessero vedere quella roba!

 

Ha raccontato riguardo alla sua relazione con Ricci Guarnaccio. 

 

Certo, ero ubriaca quando è successo. È qualcosa che Ricci mi ha spinto a fare, e io ho ceduto perché ero ubriaca.

 

Ha spiegato Vicky che ha anche rivelato come questa situazione abbia in qualche modo compromesso anche il suo rapporto con la madre.

 

La cosa peggiore dell’aver fatto sesso in tv è che mia madre non mi ha più parlato per anni. Sì, a volte parlo in maniera spaventosa, ma fare sesso in tv è molto diverso. Penso che averlo fatto abbia cambiato l’opinione che la gente ha di me e ha anche cambiato l’opinione che ho io sullo show.

 

Che si sia pentita del suo comportamento?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>