George Leonard concorrente Grande Fratello 10

di Redazione 4

A Matrix è stato presentato il terzo concorrente ufficiale del Grande Fratello: si tratta di George Leonard di Foligno, un ragazzo ventisettenne che fa l’allenatore e ricorda nell’aspetto Fabrizio Corona.

George Leonard, che si definisce un leader, ama gli sport estremi, l’equitazione e lo squash, è nato a Terni e ha vissuto a San Pietroburgo e Francoforte.

Oltre a lui lunedì entreranno nella casa altri 15 concorrenti (i rimanenti nelle settimane sucessive). Tra questi ci saranno: una maestra d’asilo milanese che ha la vita che ricorda quella di Bridget Jones; un ragazzo veneto fisicamente bello (fisico perfetto, con gli addominali a tartaruga) che fa il rappresentante per un’azienda di telefonini e che a tempo perso fa il modello; un ragazzo siciliano, amico delle donne, eccentrico nel look e nel modo di porsi, divertente e anticonformista, definito una sorta di Austin Powers italiano.

Commenti (4)

  1. GEORGE SEI MOLTO BELLISIMO MA NN TI SPOSA CARMELA MA TI SPOSO IOOOOO

  2. ciao principe azzurro ti voglio bene fino alla follia
    ti amo di beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    forza grorgreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei cn tt noiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. おすすめ ブランド 財布

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>