Carmen Andolina è la seconda concorrente del Grande Fratello 10, foto e video

di Redazione 14

Oggi pomeriggio all’interno di Pomeriggio Cinque è stato svelato un altro dei quaranta concorrenti che entreranno da qui ai prossimi mesi nella casa del Grande Fratello 10.

La ragazza si chiama Carmen (foto e video del provino dopo il salto) ed è una sommelier di sala diciannovenne di Bagheria, logorroica, faccendona, con un passato molto triste: prima si ammala la madre, poi si ammala il padre di depressione e si suicida. Per questo motivo la ragazza finisce con il fratello in una comunità per ragazzi dagli otto ai quattordici anni.

Carmen lavora da quando ha sedici anni: prima di ottenere il suo attuale impiego ha fatto la parrucchiera, poi la cameriera e assistente ai disabili.

Commenti (14)

  1. Carmen ci piace ,ma te piace Daniele Gf?e Alberto?Sei stata fantastica in casa Gf .hai dato allegria umiltà e tanta amicizia.CIAO E BUONA FORTUNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>