George Leonard ha aperto due palestre e intanto sogna il mondo dello spettacolo

di Diego Odello 1


George Leonard da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello, si sta dando molto da fare per riuscire ad affermarsi nel mondo dello spettacolo, ma, conscio che la strada non è semplice, si sta muovendo anche su altri fronti (fonte Visto):

lo vorrei fare il conduttore. Sto studiando in una grande scuola di Milano da dove sono usciti i più grandi showman. Però mi sto dando da fare anche in altri settori. Per esempio, ho aperto due nuove palestre. Una indovini come l’ho chiamata? Il principe, ovviamente. E poi ho anche una mia linea di abbigliamento.

Anche la vita familiare e sentimentale sembra stia andando a gonfie vele, anche perché a Dan, suo figlio, piace Carmela:

È stato un vero piacere presentare la mia promessa sposa a mio figlio, che per me è come il sole. Ha cinque anni e ha sempre vissuto con me, vi dico solo che tutti i provini del GF li ha fatti con me: Far incontrare le due persone che amo di più al mondo è stato bellissimo. Carmela guardava Dan con gli stessi occhi con cui guarda me. E Dan, che di solito non degna di uno sguardo chi non gli piace, ha subito giocato con lei, le ha fatto gli scherzi.

Commenti (1)

  1. George Leonard è un povero illuso, si vanta di aprire palestre…pure io posso dire di aver suonato al Conservatorio. Peccato che nessuno mi abbia aperto! Oh grullo…ma quali sogni…i sogni svaniscono all’alba, accontentati di qualche serata in discoteca e di comparsate…fin che dura fa verdura..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>