George Leonard ospite a Domenica 5, tutta la verità nient’altro che la verità

di Valeria Croce 19

Ospite a Domenica 5 è l’ultimo e discusso eliminato George Leonard, il Principe. Dopo 80 giorni di reclusione e una settimana lontano da tutto ricompare sugli schermi ed è attesissimo!

Ripercorreremo il viaggio fatto dal Principe nella casa del gf 10. Era partito innamorato della compagna Carla e del figlio Dan. Poi sono arrivate le amanti e lui ha continuato a difendersi finchè non è scoppiato l’amore per Carmela. Da lì in poi tutto è cambiato. Fa il suo ingresso in studio con mantello e spada come ogni principe che si rispetti e si accomoda nel salotto di Barbara D’urso. Doveva essere presente anche Carla Giommi la ex compagna di George ma gli accordi sono saltati.

George sostiene che dopo l’ingresso nella casa è iniziato il suo cambiamento. Fondamentale per questo percorso è stata Carmela. La conduttrice si chiede se Dan non abbia sofferto di tutto questo cambiamento. Lui, crede che grazie a Carla, donna intelligente e razionale, non ha subito nessuna pressione e nessun abuso. In questo momento il rapporto tra loro non esiste più, ci sono degli avvocati che si occupano di questa pratica e tutto verrà sistemato per vie legali.

Per quel che riguarda le amanti, George svela che sono tutte persone facenti parte di un’agenzia tranne la donna che ha partecipato ad una diretta del gf, Lenka. Il tradimento di George c’è stato ma solo uno e sia Carla che la redazione ne erano al corrente. La conduttrice chiede se fosse davvero innamorato di Carla prima dell’ingresso nella casa, lui risponde che probabilemente stava con lei solo per Dan.

Vediamo un rvm dell’uscita di George e della reazione di Carmela, lui si commuove perchè lei è davvero troppo importante e non se la sente più di vivere senza la sua amata. Lei che gli ha trasmesso amore e sentimento in 80 giorni di gf.  Non vuole più che questo sentimento venga messo in dubbio e conferma di voler sposare Carmela. Ha conosciuto la famiglia di lei e domani sera le farà la proposta di matrimonio in diretta. Vediamo le immagini dell’ultimo incontro tra George e Carmela, immagini toccanti e coinvolgenti.  

Barbara D’ Urso chiede come farà a spiegare a Dan tutta questa situazione che si è venuta a creare. Lui dice che ha già raccontato a suo figlio tutto, gli ha detto della fine della relazione con la sua mamma e del fatto che non vivranno più insieme. La conduttrice dubita della serenità e della maturità di un bambino di 5 anni.

Torniamo a bomba sull’argomento amanti e vediamo un video con tutte le donne che sostengono di avere avuto una relazione con lui, ospiti di Pomeriggio 5. Raccontano le promesse che George ha fatto a tutte loro ma George risponde solo con delle querele. Si sente diffamato e offeso dalle accuse delle presunte amanti e sostiene che le foto sui giornali sono dei bellissimi fotomontaggi e loro delle modelle di un’agenzia per cui lui ha lavorato. Amareggiato da quanto accaduto urla e dichiara di aver perso solo perchè è stato diffamato.

 Inizia il confronto con Gabriele Parpiglia, Rosita Celentano, Anna Pettinelli e Elenoire Casalegno. Parpiglia non gli dà il tempo nemmeno di sedersi e già lo aggredisce, dicendo che le querele non sono mai partite. Arriva la telefonata di Lenka a cui George non vuole rispondere. Gli opinionisti lo aggrediscono e la D’ Urso riprende le redini dando la parola a Lenka, la quale dichiara di non avere nessun contratto con nessuna agenzia. George la interrompe dicendole che ha già dichiarato di aver avuto una relazione con lei e non capisce il motivo di questa telefonata. Elenoire gli fa notare che non è la sua reputazione di uomo pubblico in bilico ma quella di uomo e soprattutto non capisce quale valore ha la relazione con suo figlio. Il principe ribatte dicendo che Dan è al primo posto. Parpiglia lo accusa di aver mentito e essere d’accordo con Carla per fare uno scoop dopo la sua uscita. Ha permesso che suo figlio andasse in prima pagina senza battere ciglio. Rosita Celentano gli apre gli occhi e gli fa notare che è stato eliminato perchè il pubblico non ha apprezzato il suo personaggio e la sua arroganza.

Entra in studio Annalisa, colei che sostiene di essere la sua attuale fidanzata. Ha un biglietto con scritto: ” sei la mia bimba, non dimenticarlo mai!”. Lui sosteneva di non conoscerla ma poi smentisce dicendo che forse l’ha vista il uno dei suoi lavori. Annalisa vorrebbe raccontarsi ma George non vuole ascoltarla. Barbara D’Urso le dà la parola. Lei racconta di averlo conosciuto quest’estate e che poco dopo hanno fatto una vacanza in Austria. Poco prima dell’ingresso nella casa lui l’ ha chiamata e le ha detto di non preoccuparsi che sarebbero usciti più forti di prima. George nega nega e nega e tutti sono contro di lui e contro le sue dichiarazioni controverse.  Il confronto si chiude con la conduttrice che tira le somme e difende i suoi opinionisti e chiede all’avvocato se quereleranno la giovane Annalisa.

Commenti (19)

  1. il video del confronto george – lenka- carla (domenica 5 oggi!)
    http://www.video-classifica.com/video-tv/george-leonard/

  2. io penso che una persona del genere andrebbe curata!vuole querelare tutti quando e’ lui il primo che si è reso ridicolo ha fatto tutto da solo, soprattutto sfruttando il figlio sta cercando di fare carriera.se si vuole bene ai figli non si mettono in mezzo come ha fatto lui.io sono madre e non farei mai una cosa del genere a mio figlio ma neanche per tutto l’oro del mondo! Un principe non è avere una spada e un mantello, lo si è DENTRO. E’ giusto che fino a quando le testate giornalistiche possono sfruttare la sua immagine per vendere copie o fare audience lo invitino a comparire e poi quando sarà tutto finito un bel calcio nel Culo e arrivederci e grazie.George Leonard devi crescere molto non hai capito proprio niente di come funziona il mondo ti devi solo vergognare,non di quello che hai fatto,perchè si sbaglia tutti ma di quello che ancora stai facendo,non hai imparato niente dagli errori fatti,sei un Pallone Gonfiato.

  3. io non riesco proprio a capire il perchè di un attacco così forte alla persona di george? capisco che abbia sbagliato ma chi cavolo siamo noi per giudicare ? perchè in questo modo così feroce? non lo capisco ? poi credo che qualsiasi persona abbia diritto a recupare! ma la cosa più scandalosa che questa sorta di tribunale creato nella trasmissione di oggi con il ruolo dell’accusa interpretate da persone come la d’urso (ma si guardasse la sua vita privata …bettarini), la pettinelli ( me la ricordo solo nel film sapore di sale 2 e impersonifica una grande “santa”), LA CASALEGNO (che vergogna parla lei che per farsi notare si è dovuta fidanzare con sgarbi ed un dj famoso ed altro ) , questo giornalista (giornalista mò – ma chi sei forse anche la sua donna sarà caduta nel letto del principe perciò ha così tanto rancore … mah
    rspetto solo per la figlia di celentano … ma perchè porta questo cognome.
    SAPETE ACCUSARE SOLO — MA VERGOGNATEVIIIIIII

  4. vorrei rispondere a b e dire che è una grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!esattamente lo stesso pensiero mioooo!!giorge è un uomo che può sbagliare come tutti ..ma di certo il giudizio non spetta a noi..io lo trovo simpatico, divertente e SUPER VEROOOOOOOOOOOOO!!!!!!se queste ipotetiche fidanzate avevano così tanto bisogno di chiarire lo chiamavano prima che entrasse in casa..sono solo delle false…e barbara d’urso più falsa di queste!!!!è di parte quella “conduttrice”..soprattutto ritengo che non spetta a noi giudicare giorgie come padre perchè sono sicura che saprà farlo ottimamente e soprattutto con amore..a differenza di molti altri!!!!!!W GIORGIE E CARMELA!!!!!!!!@ b:

  5. secondo me solo il tempo darà ragione a chi parla male di leonard.
    perchè è una persona instabile emotivamente, quando dice che è innamorato ci crede lui per primo, il problema è che non dura questo sentimento, perchè si rinnamora di qualcun altro tra un paio di settimane.
    ha sbagliato, e tanto, e non lo giudico, per carità chissene, non è il mio uomo, ma il problema è che sta perseverando…anzichè cercare di capire perchè si comporta così…ricade negli stessi errori.
    è un farfallone come ce ne sono tanti in giro, e un bugiardo patentato.
    povero lui, perchè così si caccia, come sta facendo, in una serie di casini….il problema è che sono mediatici quindi ci sta facendo una pessima figura!!

  6. povera Carmela, che mi sta pure simpatica, perchè LEI si che è innamorata!!

  7. @ Ma..:
    ti ringrazio ma sono uomo . comunque quello che ho scritto lo penso veramente!

  8. ho seguito a Pomeriggio cinque le arringhe di Anna Pettinelli nei confronti di George Leonard ma segue un copione oppure fa sul serio e perchè? peccato la stimavo molto.

  9. ma se anche george è andato con tutte loro all’italia cosa gli interessa? io credo a george…BASTA con questa storia!!!!!!!!!!!!guardate quello che sta facendo adesso…povero….lasciatelo in pace e fategli vivere la sua vita tranquillo e voi ragazze andate a casa e se volete pubblicità andate a uomini e donne non mettete casini ad un uomo con un bambino….VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!

  10. ma che cazzo ce ne frega a noi di quelle 3 babbione che dicono di essere state con george! gliela avete data voi…..vi sentite deluse? sparite!!!
    che ci fate in televisione? chi vi conosce ? siete solo spazzatura. sei un grande geroge !!!

  11. povero George….sono perfettamente in sintonia con quello che dice Rosita Celentano! Ma come si fa ad andare in televisione a dire che si è stati a letto con un uomo solo una volta (sempre che sia vero!) solo per il gusto di farsi vedere! e poi sta gra bellezza !Tutte queste donne mi sembrano solo ridicole, ma quale dignità, quale amore di verità, e solo la rabbia e il voler comparire, se una storia è finita, è finita! qualsiasi cosa l’altro possa fare, se neanche mi nomina perchè devo farlo io! solo per farmi vedere! La signorina Annalisa, con quel bel visino faccia d’angelo, perchè viene fuori solo ora? Poteva farlo prima, quando George al GF diceva di amare solo Carla, perchè salta fuori adesso?
    E poi, scusa Barbara, tutte queste opinioniste avvelenate contro George, vedi la Pettinelli, ma che pensa che siamo tutti scemi! Può star certa che anche senza le ammissioni di colpevolezza di George, capiamo perfettamente la situazione! Anche se fosse stato con tutte queste “fanciulle”, fa benissimo a trattarle così lo meritano! vorrei proprio sapere da tutte quante cosa si aspettavano! Chiunque al posto di George, avrebbe fatto lo stesso.. finiamola con le ipocrisie, anche lo pseudo amico che dice che è tutto vero! Per me è solo invidia! Dio mio, tutte storie finite, se di storie si può parlare! Ma dimenticatevi di esserci state, avete sbagliato, PUNTO, COME DICE LUI. VOLTATE PAGINA e fatevi dimenticare da chi vi ha visto in TV in questa infinita pagliacciata! GEORGE, GODITI LA TUA STORIA CON CARMELA, mia conterranea visto che anch’io sono sicliana. La prova di appello è concessa a tutti, il tuo guaio forse, è stato quello di essere stato così amato dal pubblico del GF, spero che la storia con Carmela sia vera e che non sia solo “reality”.

  12. Caro principe smettila di renderti ancora piu’ antipatico di come sei.Basta con queste favole da te inventate a fine di guadagnare un posto a sedere a domenica 5.Sei un pagliaccio, sei falso come e falso lamore che dici di avere x carmela.Vattene a lavorare la mattina , invece di dormiree vedrai che forse qualcuno ti apprezzera’.

  13. mai visto uno stronzo bugiardo e ipocrita come giorg…..

  14. Tutti quanti a giudicare sto povero George. Sono allibbito da tutti questi discorsi. La soluzione a tutto è una sola. George ha avuto nella vita la possibilità di farsi notare. Questo treno nella vita passa solo una volta, quindi dal primo giorno che è entrato in quel cazz… di Grande fratello ha fatto di tutto per farsi notare. E chiarissimo che lui non ama Carmela, Carmela fa solo parte di una strategia studiata a tavolino ancora prima di entrare nella casa del grande fratello. Solo gli ignoranti non capiscono che tutti i concorrenti del GF hanno un solo obbiettivo, farsi notare. Hanno un anno di tempo per farsi notare poi finiscono al mattatoio del dimenticatoio. Tra due anni neanche ci ricorderemo di George….

  15. Devo,mio malgrado,dare ragione alla grande Lorella, si la Cuccarini. Quando dice che non condivide la conduzione di Domenica5 con la Barbara Durso. Infatti è ,per me, una sconceria perpetua. Non esiste fare televisione con drammi veri,con drammi più grossi di Lei , Barbara, io ho visto la puntata di domenica 31. Ancora peggio delle ultime signori,non mi ravvedo nei panni del regista,possibile che nessuno a sentito quando quella specie di principe nel nominare Lenka ,ha aggiunto :” sbilencia”? possibile che non intervengono quando succedono queste cose molto infatili e per nulla intelligenti. E all’inizio….!!!!!!! Si all’inizio quando si parlava delle disgrazie dei teremotati? Io adoro il caro Vittorio Sgarbi, infatti, quando ha detto, rivolto alla Barbara :” Ma cosa piangi, ma cosa centrano i Sindaci”? Beh…!!!!! Sgarbi ha tutte le ragioni di questo mondo. Vediamo di fare trasmissioni intelligenti,una volta era bello vedere quella trasmissione,prima della Barbara. Se voi lo fate per l’ascolto , almeno Vi pregherei di rispettare chi Vi guarda, grazie. PS: sono pronto a venire in trasmissione per ripetere il tutto ragazzi,non mi nascondo assolutamente. grazie. mauro

  16. @ b:
    una domanda a b sarai mica ritardato mentale come george leonard per non capire il perche’ dell’accanimento da parte di molti nei suoi confronti. ma lo senti parlare? ogni parola che esce dalla sua bocca e’ una bugia e lo si capisce perche’ nega e poi afferma la stessa cosa all’infinito, ma come fa!!! ma lui ci credera’ in quello che dice? eheh.
    e’ molto buffone ed e’ pane per i denti dei media! anche lui ha i suoi lauti introiti, ma a che prezzo??? si da la zappa sui piedi da solo, non ha consapevolezza di cio’ che dice, ha usato talmente il nome di carmela per lavarsi l’immagine che ora e’ si e’ costretto con le sue mani a sposarla, se cio’ accadra’ vedremo un’altro matrimonio di pochi mesi !!

    cmq non e’ una questione di sbagli passati o presenti che tutti gli esseri umani piu’ o meno commettono, nessuno vuole giudicare le sue amanti, finte o costruite che siano e’ proprio una questione di serieta’ nel relazionarsi con gli altri. per me e’ un buffone ritardato ma il suo ego cosi’ alto lo convince di essere un genio, soprattutto quando dice PUNTO. e’ un’affermazione usata da tantissime persone da sempre, ma lui crede di averla creata al gf!! scopre l’acqua calda e qualcuno lo applaude pure… cmq e’ grave quello che afferma eh, perche’ insistendo a parlare a vanvera, e’ come se sostenesse pur non dicendolo, che le persone intorno a lui sono tutte sceme, diversamente esprimerebbe opinioni logiche, veritiere, e anche solo per un centesimo di secondo pensate. monica

  17. io no so che cosa vuole grande fratello,alessia e barbaraD’urso?
    sono tutti pesante contro giorge adesso e sembra che hanno volglia di vedere separati da carmela…quando sucederà,voglio vedere la vostra faccia di dispiacere,,,,ahahahahahah
    xche in tv è cosi,,,se una copia sta andando bene,,,,fatte tutto possibele di separargli….quando sono separati fanno finta di volere vedere insime…
    bastaaaaaaaaaaaaaaa questa falsitaaaaaaaaaaaaa
    lasciate vivere almeno fuori un po questa passione de giorge e carmela.
    w l’amore.

  18. ‘… perché non proviamo ad ‘alzare la greppia’ a questi omini?’ chiedo. Non sarà certo l’equilibrio e la saggezza di Carmela, a raddrizzare una mente … venuta male. Io personalmente lo vedrei bene e volentieri tra i miei operai … per cultura lo umilierebbero sempre un po’ tanto, ma poi lo farebbero inserire nel nostro ambiente, e lui comincerebbe a conoscersi veramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>