GF 10, Camila Sant’Ana punta a fare un calendario e la valletta

di Redazione 1

Camila Sant’Ana, ex gieffina dell’ultima edizione, non ha partecipato al Grande Fratello solo per prender parte ad un gioco, ma anche per poter sonfdare nel mondo dello spettacolo (fonte Top):

Non ho partecipato al GF solo per vivere un’esperienza, mi sono presentata alle selezioni con un obiettivo preciso: sfondare nello spettacolo.

La ragazza, attualmente single, non sembra rimpiangere così tanto la sua uscita dal reality:

Mi è dispiaciuto uscire dalla Casa prima della finale, credo che tutti gli eliminati abbiano provato la mia stessa amarezza. Mi soddisfa la grande popolarità che il reality mi ha regalato, perché sto continuando a vivere da protagonista anche lontano dalle telecamere.

Camila spera in futuro di poter posare per un calendario e di poter partecipare a qualche trasmissione, anche come valletta:

Non ho problemi a mostrare il mio corpo e credo che realizzare scatti sexy, ma non volgari potrebbe aiutarmi nella scalata al successo. Mi piace sentirmi dire che somigliio a Belen Rodriguez, cercherò di ricalcare le sue orme … ho un diploma di ballerina professionista e penso di essere abbastanza spigliata. Un programma comico potrebbe fare al caso mio. Se mi proponessero un ingaggio come valletta accetterei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>