Camila Sant’ana ha ventiquattro anni, è nata a Sorocaba in Brasile, da genitori boliviani e brasiliani. Attualmente vive a Napoli e lavora come modella per l’azienda del suo compagno con cui vive (ma in puntata non aveva detto di non essere fidanzata?!?).
Camila, che ha due tatuaggi (una fenice e tre stelline), ama nuotare, andare a cavallo, è definita come molto simpatica, espansiva, determinata, socievole, chiacchierona.
La ragazza, che conosce lo spagnolo e il portoghese e non ama chi parla alle spalle, partecipa al Grande Fratello perché vorrebbe sperimentare la famiglia allargata che si crea nella casa del reality di Canale 5.
Moltomedia 1 Dicembre 2009 il 17:14
Ecco altre foto di Camila, appena uscita dalla Casa: nel laboratorio Moltomedia prima di un’intervista
http://moltomedia.it/wpmu/2009/11/27/anche-camila-del-gf-manda-un-progetto-a-moltomedia/