GF 10, Carmela Gualtieri pazza di George Leonard

di Redazione 3

Spread the love

Carmela Gualtieri, ex concorrente del Grande Fratello 10, è pazza del suo compagno George Leonard (fonte Visto):

Quante sono le meraviglie del mondo? Sette? Bene, lui è l’ottava. E’ vero di lui mi piace tutto. In particolare il suo essere un grande showman, uno che sa stare al centro dell’attenzione, ma al tempo stesso anche una persona semplice e piena di tenerezza. E poi è un padre meraviglioso: suo figlio Dan è fortunato ad averlo come genitore.

Carmela è certa di aver riposto la fiducia nella persona giusta:

Non c’e niente di quello che mi hanno raccontato o che ho visto che ha mai messo un dubbio fra noi. Io sono troppo sicura dei suoi sentimenti. E poi credo che al di là di quello che uno ha vissuto o no si possa cambiare nella vita.

La bella siciliana assicura che il matrimonio ci sarà:

Ci sono troppe cose in ballo per il momento. Ma di sicuro ci sarà, statene certi.

Commenti (3)

  1. Carmela e George: sposatevi, crescete (evitando di moltiplicarvi, visto il ceppo!) e toglietevi dalle palle! L’Italia è grande: scegliete voi, ma fuori dalla TV e dalle riviste..avete stancato…basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. @ caterpillar:
    se non ti interessano , non cercare notizie su di loro ! è semplice la questione ! basta non cercarli su internet e non li vedi . non dire cavolate piuttosto !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>