GF 10, Davide Vallicelli infastidito dall’essere uscito per scelta dei compagni

di Redazione 1

Davide Vallicelli, ex concorrente del Grande Fratello 10, non ha preso bene il fatto di essere stato eliminato dal reality dai compagni e non dal televoto (fonte Top):

Io sarei rimasto un po’ di più per farmi conoscere. MI chiedo ancora, non conoscendo bene le passate edizioni, se sono l’unico eliminato solo dai coinquilini e non dagli italiani attraverso il televoto.

Il futuro di Davide è ancora incerto: il ragazzo è conscio che quest’anno non sarà facile ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo:


In questa edizione siamo in tanti, non so quanto spazio ci sarà dopo il GF. Se fossi rimasto dentro avrei fatto conoscere meglio le mie sfaccettature, ma ora sono in attesa, talvolta noiosa, che si smuova qualcosa.

Dei ragazzi che sono ancora in gara Davide non apprezza Carmela (“Vedendola mi viene l’orticaria”) e fa il tifo per Mauro (“Il più furbo di tutti. Sta giocando molto bene e sta vivendo l’esperienza come dovrebbero fare tutti … un grande!”)

Commenti (1)

  1. nel gf 8 Andrea Bellumore fu eliminato dai suoi compagni nella casa e ce ne sono altri….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>