Davide Vallicelli concorrente Grande Fratello 10

di Redazione 6

Davide Vallicelli è un ventinovenne di Codigoro, che vive a Meldola (Forlì-Cesena), attualmente disoccupato che come ultima attività lavorativa ha svolto il ruolo di stewart di volo.

Davide, che ha due piercing, uno sul capezzolo e uno sulla lingua e due cicatrici, una al sopracciglio sinistro e una sotto l’occhio destro, ama le escursioni in montagna, il paracadutismo, il cinema, il Giappone e il sushi.

Il ragazzo, che è fidanzato, sogna di avere una casa in collina e di conseguire il brevetto di pilota di elicotteri.

Davide partecipa al Grande Fratello perché vuole capire le sue potenzialità e rivoluzionare la sua vita.

Commenti (6)

  1. Caro Davide,
    non sono un frequentatore del GF. Oggi fra una pubblicità e l’altra fra le partite di calcio su raidue ho girato su canale5 e ho assistito a qualcosa di disgustoso che ha visto te al centro. Sebbene tu sia in cassa integrazione non trovo corretto che tu faccia in modo che gli altri ti perquisiscano l’anima e mi riferisco ai soliti macellai della pseudo-informazione anche se il tuo fine è avere nuove proposte lavorative. Anzi… e chi mi dice che tu non stia usando l’astuzia per formulare un’ambiguità sessuale magari del tutto inesistente anche se il tuo fine è solo avere nuove proposte lavorative. Se è vera questa ipotesi di che livello sarebbero queste proposte? Comunque ritengo tu sia un buono e dunque incapace di portare dolore ad un amico e alla tua ragazza. E allora stai davvero accettando di farti triturare la tua Dignità e la tua Riservatezza? Per un posto di lavoro? Per andare in televisione? Sei sicuro ne valga davvero la pena? Farti circondare da viscide amebe vasciaiole (produttori, presentatori televisivi, commentatori (di che?), giornalisti…) che si infiammano di passione per te come fiammiferi per poi spegnersi fra un anno quando di te non ricorderanno neanche più il nome? Stai attento, non sono lì i tuoi amici. Quel povero Maicol è di una fragilità commovente. Stai attento questa è una macchina atroce. Se hai, come credo, una bella anima cerca di seguire i percorsi che l’anima ti indica e non l’astuzia. Il nostro cervello per quanto geniale è sempre più stupido della nostra anima. Non tradire mai chi ti ama davvero. Non farti usare.
    pd’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>