GF10 Davide Vallicelli videomessaggio: Carmela insopportabile, Massimo tattico, George costruito, Marco furbo

di Redazione 1

Anche Davide, come Daniela, ha mandato un videomessaggio (che potete vedere dopo il salto) ai suoi ex compagni di avventura del Grande Fratello 10. L’ultimo eliminato della casa ne ha per tutti.

A Maicol:
Perché la sera prima volevi votare Giorgio e poi invece hai votato me? Questo è stato un fulmine a ciel sereno. E’ un punto interrogativo che mi sono portato fuori insieme alla valigia.

A George:
Molto Bravo. Ti sei costruito una bella storia. Hai raccontato fregnacce a destra e a manca per costruire una figura che non so dove ti porterà … Cerca di trovare una soluzione utile per dimostrare quello che sei non quello che vorresti essere.

A Carmela:
Ciao Carmela, anzi togli il ‘ciao’ perché non ho alcuna voglia di salutarti. Una persona a senso unico, senza mezze misure; che riesci a dire le cose solo con acidità … sei insopportabile … hai cercato di unirti ad un gruppo il ‘clan della carne’ solo perché ti avrebbe portato dei vantaggi.

A Massimo:
Max, Massimo, Pitbull, sei una persona buona di animo, ma sei una persona che nasconde tante cose … ma cerchi di riparare ai tuoi errori solo per tattica.

Gli altri. A Marco dice che è un parac…, che continua a seguire le scie (“Sei una coda di un serpente che ha come testa George, come corpo Massimo e come coda te”). A Veronica fa sapere che è contento che è rimasta nella casa perché è vera. A Diletta:”Sei una bambina”. Ad Alberto consiglia di tirare fuori gli attributi perché le persone lo temeranno, vedendolo come un potenziale vincitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>