GF10 Daniela Caneo, videomessaggio: attacchi a Carmela, Marco, George e Massimo

di Diego Odello 1

Daniela Caneo fa più parlare ora che sta fuori dalla casa del Grande Fratello, che quando era dentro: dopo le interviste rilasciate ai settimanali e in rete, l’ex concorrente del GF10 continua a giudicare i suoi compagni d’avventura. L’ultima invettiva la compie attraverso un videomessaggio che viene mostrato a tutti i gieffini (il video dopo il salto). Ecco cosa ha detto:

A Marco:
Penso che tu sia veramente una persona falsa.

A Carmen:
Il tuo amore per Marco è vero, quindi ti consiglio di non farti mai mettere i piedi in testa da nessun uomo e fatti rispettare anche da Marco.

A Diletta:
Sei una persona che rispetto tanto. Mettiti in gioco e non aver paura di nessuno.

A George:
Cerca di ragionare prima di parlare, perché se ti consideri un ‘principe’. A volte comportati come tale.

Ad Alberto:
Sei un ragazzo con un grande cuore che a volte però si allontana dal gruppo, cerca di tirar fuori il tuo coraggio, la tua forza e la tua grinta e non aver paura di emergere dal gruppo e di dire ciò che pensi.

A Mauro:
In casa non ti ho capito molto, ma da quando sono fuori ti ho rivalutato. Sei un ragazzo simpaticissimo. Sei una delle persone più vere e più spontanee che ci siano nella casa.

A Carmela:
Penso che nei miei confronti non ti sia comportata in maniera giusta, sei stata molto falsa, anche perché in certi momenti sembravi una mia amica e invece aspettavi il momento più giusto per dirmene di tutti i colori dietro le spalle.

A Giorgio:
Mi spiace dirtelo, ma a volte all’interno della Casa rimani un po’ nell’ombra e questo mi dispiace perché sei una persona con una grande verve, però è come se tu fossi bloccato, è come se tu non riuscissi a esprimerti realmente.

A Maicol:
Spero che tu vinca il Gf perché tra tutti, con la tua allegria, le tue debolezze, la tua confusione e la tua isteria credo tu sia la persona più vera, quindi ti auguro veramente di vincere. In bocca al lupo.

A Davide:
Io e te abbiamo parlato tanto e ti posso dire che è il momento di dire basta, alza la testa, dì ciò che pensi perché sei veramente una persona forte e vera.

A Veronica:
Sei una persona molto affascinante e una ragazza molto bella, quindi stai creando scompiglio tra gli ometti della casa.

A Massimo:
Quando fai distinzioni tra maschio e femmina fai una cosa un po’ ridicola, che non ti fa onore. Spesso ho notato che imponi il tuo volere con la prepotenza, sembra quasi che la casa del Gf sia tua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>