GF10, Gianluca Bedin sogna di diventare conduttore

di Diego Odello 1

Gianluca Bedin, ex recluso della casa del Grande Fratello 10 sogna di condurre un programma dedicato ai viaggi e partecipare ad un reality (fonte Panorama.it):

Il mio sogno è raccontare i miei viaggi in tv, attraverso dei programmi che uniscano alla divulgazione turistica, culturale e scientifica, le mie personali esperienze. Ma ho anche un altro desiderio… Partecipare a un reality show che si svolga lontano dall’Italia. (Forse a L’isola dei famosi? N.D.R.)

Il ragazzo al blog del settimanale ha spiegato di aver preso parte al reality di canale 5 per raccontare le sue esperienze di vita e per vincere  il montepremi che gli sarebbe servito:

Per comprare un appartamento a Ibiza, dove attualmente vivo. Perso il montepremi del reality, cercherò di guadagnare un po’ di soldi grazie alla visibilità conquistata finora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>