GF8, Roberto Mercandalli ha un nuovo amore

di Redazione Commenta

Ad alcuni anni di distanza, i concorrenti che hanno partecipato alle diverse edizioni del Grande Fratello, continuano a far parlare di sé.

A “riscaldare” le pagine rosa questa volta ci pensa Roberto Mercandalli, il cumenda dell’edizione numero 8 dello storico reality show, il quale dopo la fine del suo matrimonio con Manuela Rocco ha deciso di voltare pagina.

Il volta pagina in questione si chiama Valentina Bandi, una giovane  26enne con la quale il cumenda è stato “beccato” in inequivocabili tenerezze. L’ex gieffino dichiara di averla conosciuta all’inizio di quest’anno dal carrozziere e di aver cominciato a frequentarla assiduamente da marzo. Ad averlo colpito di lei è stata innanzitutto la sua testa, il suo essere umile e poco incline a farsi soggiogare dalle luci della ribalta. I due lavorano insieme gestendo l’attività di Roberto e stanno pensando a qualcosa di più di una semplice conoscenza. Intanto si godono l’inizio della loro storia d’amore trascorrendo un fine settimana romantico al mare, miracolosamente lontano dai riflettori. Almeno per il momento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>