Roberto Mercandalli ha sposato Manuela Rocco

di Redazione Commenta


Roberto Mercandalli, ex concorrente del Grande Fratello 8, ha finalmente sposato Manuela Rocco, ex fidanzata di Salvatore Angelucci nella chiesa di San Cristoforo a Milano, e le foto del matrimonio sono comparse su Chi.

Roberto sembrava non aver testa ad essere fedele ad una donna soltanto, ma dopo aver conosciuto Manuela, ha deciso di portarla all’altare senza batter ciglio.

Manuela Rocco è un volto noto anche perchè ha partecipato ad Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. Manuela e Roberto sono fidanzati da un anno e mezzo ma già Roberto aveva confessato che Manuela era l’unica che avrebbe voluto sposare. Detto, fatto.

Il matrimonio, si è svolto in forma privata e gli invitati erano davvvero pochi. Tra questi c’erano Lele Mora (agente di Roberto), e la coppia nuova formata da Matteo Cambi ed Elenoire Casalegno. Lunga felicità agli sposi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>