GF9, lunedì tre nuovi ingressi e sfida tra il GF1 e il GF9. Cristina incinta?

di Redazione 1

Quando si dice:”Questa casa non è un albergo“, non si sta certamente parlando della casa del GF di quest’anno, un vero e proprio porto di mare tra arrivi e partenze (hanno fatto parte di questa edizione già 19 concorrenti!). Lunedì arrivano altri tre nuovi inquilini, due donne (una bionda e una castana, di cui una di origini nobili) e un uomo (biondo e con gli occhi azzurri), tutti belli ed agguerriti che cercheranno di portare un pò di pepe all’interno dell’abitazione.

Le altre novità di lunedì: ci sarà una sfida tra i ragazzi del GF1 e quelli del GF9; verrà mostrata anche agli altri componenti della casa la famosa grotta conosciuta solo da Gianluca e Marcello.

A proposito di Marcello: Claudia, Vittorio, Laura e Cristina iniziano a mettere in discussione la sua sincerità a riternerlo troppo permaloso e poco chiaro (vabbè, un modo per trovare il prossimo ragazzo da nominare).

Altro: Tommaso ha smesso lo sciopero del sonno (quello di due giorni, che aveva cominciato per avere nella casa frutta e verdura); Gerry è abbattuto dalle nomination, ma non vuole sconti da parte del pubblico.

Infine: Cristina ha un ritardo nel ciclo di circa 25 giorni e le è aumentata la pancia. Non sarà mica incinta?

Vi lasciamo al video della lite tra Gianluca e Laura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>