Giacomo Celentano presenta il suo Talent: “Incrocio tra X Factor e Miss Italia”

di Redazione 1

Parte lunedì 26 luglio su Canale Italia, il nuovo programma di Giacomo Celentano, secondogenito del Molleggiato, dal titolo Celentano’s Club Talent Show: (Fonte Libero)

E’ un inctrocio tra X Factor e Miss Italia perchè ognuno degli artisti in gara, suddivisi in tre categorie (solisti uomini, donne e band), sarà associata una ragazza, un volto nuovo, giudicata assieme all’esibizione da una giuria di qualità che decreterà il vincitore. Quella di lunedì sarà una puntata pilota: se farà un buon ascolto, ne faremo altre otto in autunno.

Eppure qualche tempo fa aveva dichiarato di non amare particolarmente il genere reality/talent:

In genere non amo nè i talent nè i reality perchè si discostano dalla tv che vorrei fare, una televisione di qualità, molto ricca di contenuti, spettacolo e ironia, che è quella del varietà. Però mi sono lasciato coinvolgere in questo nuovo progetto, nato all’interno della mia società Giack Celentano’s Club, perchè fare il conduttore era una bella sfida. Da qualche parte bisogna pur cominciare.

E sulla partecipazione della mamma Claudia Mori, lo scorso anno come giudice di X Factor rivela:

Credo che abbia raccolto l’eredità della Ventura senza copiarla ma rimanendo se stessa. Mamma ha un carattere molto forte, ma anche tanta ironia, e quando vuole, è simpaticissima. Tra lei e mio padre, è sempre stata la più severa, ma in famiglia è molto più alla mano di come è apparsa in televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>