Giada Agasucci, Moreno, Alessandro Greco ospiti di L’Anno Che Verrà

di Redazione Commenta

Spread the love

Tanti gli artisti ex talent che si esibiranno ne L’Anno Che Verrà, il programma di Rai 1 che il prossimo 31 dicembre accompagnerà gli spettatori verso il 2015.


A esibirsi sul palco della trasmissione targata Rai ci saranno infatti moltissimi cantanti proveniente dai talent. Tra i tanti segnaliamo Moreno, Ottavio De Stefano e Verdiana Zangaro, entrambi ex concorrenti di Amici di Maria ormai qualche anni fa. A cantare anche Roberta Giarrusso, Matteo Becucci e Alessandro Greco, visti di recente nell’ultima edizione di Tale e Quale Show dove hanno spesso impersonificato artisti difficili. Sempre tra i cantanti ex Amici di Maria ci sarà anche la giovane Giada Agasucci insieme a Paolo Macagnino, anche lui ex allievo della scuola che fa capo a Maria De Filippi. Insomma un programma pieno zeppo di ex talent che accompagnerà a suon di musica i telespettatori verso il nuovo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>