Giada Agasucci, Moreno, Alessandro Greco ospiti di L’Anno Che Verrà

di Maris Matteucci Commenta

Tanti gli artisti ex talent che si esibiranno ne L’Anno Che Verrà, il programma di Rai 1 che il prossimo 31 dicembre accompagnerà gli spettatori verso il 2015.


A esibirsi sul palco della trasmissione targata Rai ci saranno infatti moltissimi cantanti proveniente dai talent. Tra i tanti segnaliamo Moreno, Ottavio De Stefano e Verdiana Zangaro, entrambi ex concorrenti di Amici di Maria ormai qualche anni fa. A cantare anche Roberta Giarrusso, Matteo Becucci e Alessandro Greco, visti di recente nell’ultima edizione di Tale e Quale Show dove hanno spesso impersonificato artisti difficili. Sempre tra i cantanti ex Amici di Maria ci sarà anche la giovane Giada Agasucci insieme a Paolo Macagnino, anche lui ex allievo della scuola che fa capo a Maria De Filippi. Insomma un programma pieno zeppo di ex talent che accompagnerà a suon di musica i telespettatori verso il nuovo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>