Giada De Blank ingrassata: “Non mi pare di appartenere alla categoria delle ciccione”

di Redazione Commenta

Spread the love

Giada de Blanck è stata recentemente ospite di Piero Chiambretti a Grand Hotel Chiambretti dove è apparsa decisamente ingrassata rispetto alla sua consueta silhouette.L’ex naufraga de l’Isola dei Famosi, sulle pagine del settimanale Nuovo, ha precisato:

Ho partecipato al programma di Chiambretti in un momento particolare del mese, quando le donne possono accusare gonfiori. Per il resto sono alta 175 centimetri, peso 63 chili e porto la taglia 42. Non mi pare quindi di appartenere alla categoria delle ciccione, con le quali, peraltro, sono solidale.

La contessina ha commentato le cattiverie dette da molti sul suo aspetto fisico:

Giudico disumano offendere una persona perché è in sovrappeso. Parolacce e insulti legati al mio presunto lievitamento derivano da un sistema in cui conta più apparire che essere. Non ci sto: sono una donna tutta vera. Io sono contenta di essere una curvy, nel senso che ho decolleté e sedere rotondi. Sono miei di natura perché non mi sono mai fatta ritoccare, a differenze di certe celebrità, vere o presunte, che ogni tanto perdono le protesi.

Come non essere d’accordo con lei?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>