Gianluca Bedin perseguitato telefonicamente

di Diego Odello 1

Gianluca Bedin, ex Grande Fratello 10, è perseguitato dalla sfortuna e non solo, anche da uno stalker (fonte Top):

Avevo sentito parlare del fenomeno dello stalking, ma non ne avevo mai compreso a fondo il significato. Ossia non potevo comprendere lo stato d’animo di chi si sente continuamente disturbare e molestare da telefonate a qualsiasi ora del giorno e della notte. Da qualche mese sono perseguitato da una fan che ha rintracciato il mio numero di cellulare e, da allora, giorno e notte mi tempesta di messaggi e telefonate. Persino sul numero spagnolo, che pochi giorni fa ho dovuto disattivare, Anche quando cambio numero, non so come ma riesce sempre a. trovarlo. Non mi lascia un attimo di tregua e sto adottando le misure del caso.

Il ragazzo non riesce a capire quali possano essere stati i motivi che hanno spinto questa persona a comportarsi in un modo simile:

Credo inizialmente la mia naturale disponibilità nei confronti delle persone in genere. Qualcuno scambia l’educazione per interesse personale, e si fa in testa dei “film” che non hanno a che vedere con la realtà.

Per adesso Gianluca, che sta aspettando che i diritti del contratto firmato con il GF scadano per poter tornare a fare il modello, ha cercato di risolvere il probelma a modo suo:

ho aggiunto un numero al mio principale, perché in questo momento cambiare numero sarebbe un suicidio professionale che non posso permettermi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>