Gianluca Zito avrebbe potuto conquistare Vanessa Ravizza

di Redazione 2

Spread the love

Come una famiglia unita che si rispetti, prendono la parola a Visto i fratelli di Gianluca Zito, che elogiano l’ex concorrente del Grande Fratello 9, nonostante l’imprenditore napoletano all’interno del reality abbia commesso qualche errore di troppo per il quale non è stato perdonato. Innanzitutto, a partire dal voto dato a Vanessa nonostante Alberto gli aveva chiesto in qualità di suo amico di non votarla, per non parlare della sua autonomination fatta per arrivare in finale, infine della spinta a Ferdi, gesto per cui è stato preso in antipatia dalla maggior parte dei telespettatori.

Luigi non ci sta, e continua a parlare bene del fratello, sostenendo che si è comportato bene  e che ha tenuto ben saldi in mente i valori della famiglia e aggiunge che se non ci fosse stato Alberto di mezzo, sicuramente avrebbe cercato di conquistare Vanessa.Continua Luigi affermando che Gianluca è veramente un tipo molto simpatico, che ha imparato ad apprezzarlo e conoscerlo meglio all’interno del reality e che comunque insieme a Marcello fanno una bella coppia comica. Magari è questo il percorso lavorativo di Gianluca. Non si sa mai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>