Gianluca Zito è stato aggredito in discoteca

di Redazione 4

Gianluca Zito, uno dei finalisti dell’ultima edizione del Grande Fratello, è stato aggredito al di fuori della discoteca The Club a Milano. A dare la notizia è stata la trasmissione, condotta da Federica Panicucci, Mattino 5 che ha riportato la notizia con le annesse immagini.

L’aggressore, se così si può chiamare, è stato il bodyguard della discoteca: le motivazioni non sono prevenute, però. Gianluca, portato con urgenza in ospedale, ha subito un’ematoma all’occhio e un trauma cranico.Scopriremo come è andata veramente domenica prossima nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso Domenica 5 dove è atteso, tra gli ospiti, proprio Gianluca.

Commenti (4)

  1. Vorrei informarvi che giovedi sera Gianluca Zito ha provocato uno della sicurezza: prima gli ha dato del bastardo seguito da un colpo in testa e subito dopo è scappato! Tante persone del locale si sono complimentate per la lezione che Gianluca ha ricevuto, raccontando che nella zona Loreto – V.le Monza a Milano spesso fa il prepotente!

  2. Da poche settimane E’ stato aperto il nuovo sito ufficiale di Gianluca Zito. Cambia una piccola formalità nel digitare l’indirizzo Web, ossia l’aggiunta del trattino tra il nome e cognome:
    http://www.gianluca-zito.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>