Uomini e donne, puntata 25 Settembre 2009:arrivano le prime segnalazioni

di Redazione 1

Per Giuseppe scendono Roberta e Samanta, per Marco scendono Lucia e Flaminia. Esterna di Giuseppe e Samanta: la ragazza è di Milano, studia recitazione ed il suo sogno è quello di diventare attrice. E’ stata con un ragazzo per un anno e poi si  è lasciata.

Marika sostiene che Samanta sia fidanzata ancora con quel ragazzo, e Samanta smentisce spudoratamente. Giuseppe è alquanto interdetto e vorrebbe sentire telefonicamente l’ex fidanzato di Samanta per cercare di comprendere la verità. Marika continua a sostenere che Samanta non solo è fidanzata, ma sarebbe dovuta andare a convivere con lui.Arriva anche un’altra segnalazione: una ragazza (il cui nome è nuovamente Marika) sostiene che una corteggiatrice che aveva fatto il viaggio insieme a lei, aveva confessato ad alcune compagne di viaggio brasiliane di essere fidanzata con un poliziotto. La ragazza sostiene che ciò non è assolutamente vero e si dichiara single.

Esterna di Marco e Lucia: la corteggiatrice ha deciso di non fare l’esterna in costume ma almeno è struccata. Il tronista si rende conto che Lucia è molto carina. I due parlano di alcune corteggiatrici (come Marika e Stefania) che potrebbero essere sue rivali. Alla fine, Lucia decide di fare un bagno in costume. La corteggiatrice gli rivela anche che se Giuseppe  dovesse invitarla ad uscire, lei accetterebbe di buon grado.

Alla domanda se Lucia stia bene in costume, Marco le risponde che non è il top. La corteggiatrice pensa che Marco poteva evitare di fare simili dichiarazioni. Dal punto di vista di Marco, il suo tipo ideale a livello estetico è Alison. Tina Cipollari attacca Roberta che prima aveva intenzione di mettersi il costume da bagno e poi decide di rifiutarsi. Per Tina, Roberta non solo vuole mettersi in mostra, ma al tempo stesso non ha avuto personalità. Roberta decide finalmente di andarsi a cambiare per mettersi il costume e farsi vedere cosi da Marco.

Una corteggiatrice vorrebbe essere eliminata, ma Marco decide di tenerla. Esterna di Marco e Flaminia: la ragazza parla delle altre corteggiatrici Marika e Lucia. Flaminia cerca di conoscere meglio Marco e non condivide alcuni atteggiamenti che il tronista ha avuto e lo considera una persona infantile.

Arriva Roberta in costume, ma a Marco non piace come sta. Esterna di Roberta e Giuseppe: i due parlano delle altre corteggiatrici. I due sembrano avere un ottimo feeling e sembrano piacersi. Marika chiede a Giuseppe il motivo per cui l’aveva inizialmente eliminata e dopo ha cambiato idea. Il tronista si rende conto  di aver commesso un errore nell’averla eliminata.

Giuseppe esce nuovamente con Roberta e Samanta, mentre Marco porta in esterna Stefania ed Alison. Vengono eliminate due ragazze: una bionda ed una mora.

Commenti (1)

  1. Mi stanno proprio antipatici sti due, uno più dell’altro… troppo convinti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>