Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, dieci anni insieme nel 2015

di Redazione Commenta

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ex giudice di X Factor, rappresentano una delle coppie più amate dallo showbiz italiano, ma che fin dall’inizio è sempre stata criticata.

 

Di certo su di loro è pesata anche la differenza d’età e il fatto che all’inizio della loro storia D’Alessio fosse ancora sposato: nonostante le polemiche la storia fra i cantanti va avanti da dieci anni, coronata dalla nascita di un figlio, Andrea, e da un matrimonio spesso annunciato, ma mai effettivamente celebrato. Solo quest’anno D’Alessio ha ottenuto il divorzio dalla ex moglie e a questo punto i fans si chiedono se non sia davvero arrivato il momento di convolare a nozze con la compagna. La Tatangelo d’altra parte ha sempre detto di sognare il matrimonio anche se di recente ha fatto dietro front. Se D’Alessio aveva detto chiaramente che nel 2015 avrebbe sposato Anna, lei si è affrettata a dire che ora le nozze non rientrano più nelle sue priorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>