Gino D’Acampo ha vinto I’m a Celebrity Get Me Out Of Here

di Redazione Commenta

Il trentaquattrenne chef italiano Gino D’Acampo, nativo di Torre del Greco, che vive da molti anni a Londra, ha vinto il reality inglese I’m a Celebrity… Get Me Out Of Here. Nel programma, simile al nostro L’isola dei famosi, Gino e i suoi compagni di avventura hanno vissuto per tre settimane nella giungla australiane, superando prove al limite della sopravvivenze e altre al limite del buon gusto (mangiare uova marce e scarafaggi).

Gino, appena gli è stata annunciata la vittoria, ha dichiarato in italiano: “Fantastico!, poi ha aggiunto:”Se io sono il re della giungla i miei figli (ne ha due) possono ritenersi i legittimi prinicpi.

Lo chef ha spiegato di aver partecipato al reality per allontanarsi dalla routine quotidiana, anche se ha sentito la mancanza della moglie Jessie e dei figli (fonte Corriere.it):

Queste tre settimane sono state davvero incredibili. Non c’è stato mai un giorno in cui ho pensato – che faccio qui?, dovrei essere a casa a fare qualcosa di diverso – mi son proprio divertito. Adesso potrò tornare nel mondo civile e rivedere i miei bambini.

Del programma Gino dice:

Devi accettare ogni cosa, le lunghe camminate, i ragni in bocca, le prove di equilibrismo. Chi viene qua deve abituarsi a soffrire. I concorrenti davvero mangiano solo fagioli e riso. Io invece pensavo che gli operatori ti avrebbero dato di nascosto almeno una baguette o un sandwich se li imploravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>