Giordana Sali e Mattia Vazzoler stanno insieme

di Redazione Commenta

Spread the love

L’ex gieffina Giordana Sali e l’ex corteggiatore Mattia Vazzoler si sono fidanzati. E’ stata la coppia ad annunciarlo dalle pagine della rivista Visto, sulla quale hanno raccontato anche come si conosciuti. Il tutto è avvenuto a Roma in occasione dei provini Endemol per il Grande Fratello 11. Lì si sono piaciuti subito, ma tra i due non è sbocciato l’amore da subito. Infatti, le strade si sono divise. Lei è entrata nel casa più spiata d’Italia, lui è stato scartato e rimediando con Uomini e donne (corteggiando Teresanna Pugliese).

Poi ad ottobre 2011 a Forte dei Marmi si rincontrano e stavolta Cupido scaglia la freccia decisiva. Tra i due è amore, sebbene a distanza, considerato che lei vive a Ostia, mentre lui è a Trento. Mattia a tal proposito racconta:

Ci vediamo poco, ma in compenso ci sentiamo tantissimo. La distanza rende i nostri incontri più… frizzanti. Non è la quantità, ma la qualità che conta.

Giordana aggiunge:

Certo non è facile gestire un rapporto a distanza. A volte si parla di come sarebbe bello vivere nella stessa città, anche se ora è prematuro pensare solo a una convivenza.

Al momento comunque l’idea di un trasferimento in uno stesso luogo è lontana. Giordana, però, non dimentica i pregi del suo amato:

Lui è sincero, buono, comprensivo. Unico neo: è un po’ egocentrico e parla sempre di lavoro. Ma va bene così.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>