Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sempre più innamorati sognano un figlio insieme

di Redazione Commenta

Tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sembrava esserci solo un flirt estivo invece quello tra la vincitrice dell’Isola dei famosi e l’inviato di Striscia la notizia si è rivelato un grande amore. Una storia di quelle che fanno battere il cuore e venire i crampi allo stomaco stando a ciò che l’ex velina confida alle amiche e che porta a desiderare un figlio, come rivela re delle due ruote.La coppia è stata sopresa da Novella 2000 nelle vie di Milano durante una seduta di shopping durante la quale la showgirl e l’inviato non fanno che baciarsi.  Giorgia e Vittorio incuranti della gente che li circonda non si staccano un attimo. Per il futuro pare che la coppia stia pensando a due passi importanti: la convivenza e il figlio che Brumotti sogna di avere dalla Palmas, già mamma di Sofia, 4 anni, avuta dalla sua precedente relazione con il calciatore Davide Bombardini.

Per ora Giorgia e Vittorio pensano alle vacanze estive che trascorreranno insieme a Sofia in una meta top secret appena finirà l’asilo della piccola. Speriamo che ritornino altrettanto innamorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>