Giorgio Alfieri e Natalia Angelini: nuovo amore in vista?

di Redazione Commenta

Che sia nato un nuovo amore? E’ questa la domanda che nasce osservando delle foto che ritraggono insieme (fonte Visto) in un locale di Milano,  i due ex tronisti Giorgio Alfieri e Natalia Angelini. Giorgio si è lasciato da poco con la compagna Martina Luciani, da cui ha avuto la piccola Asia, mentre sembrava che Natalia fosse molto presa da Matteo Guerra. Intanto, nelle foto, Natalia e Giorgio sembrano molto complici..Sono ottimi amici, o c’è anche dell’altro?

Novità invece per l’ex gieffina Christine Del Rio, che ha deciso finalmente di vivere alla luce del sole la sua relazione (nata prima di Natale), con l’attore Andrea Meo. I due sono stati immortalati sulle pagine di Top in una discoteca di Roma.

C’è anche dell’altro. Christine che si trova a Roma, per studiare recitazione, non ha perso tempo ed è andata a convivere con lui. L’ex gieffina spiega di non essersi pentita di aver fatto questo passo in poco tempo e (riferendosi al compagno) aggiunge:

ha tutto quello di cui ho bisogno, sono innamorata.

Per amore, si fa questo ed altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>