Giorgio Ronchini e Giulia Trento sognano di andare a vivere insieme

di Redazione 8

Spread the love

Giorgio Ronchini, secondo classifica a Grande Fratello 10, e la sua fidanzata Giulia Trento hanno raccontato la loro storia d’amore a Visto. Dice Giorgio:

Ci siamo conosciuti ad agosto dello scorso anno durante un concorso di bellezza. Lei partecipava in qualità di ballerina, mentre io … Vincemmo entrambi e alla fine mi avvicinai per chiederle di uscire per bere qualcosa insieme. Mi è piaciuta da subito e non volevo perdere tempo … Giulia è tutto quello che volevo nella vita … ci siamo frequentati un mese e ci siamo messi insieme a fine settembre. A ottobre sono partito per questa avventura durata 134 giorni. Siamo fidanzati da settembre, ma in pratica abbiamo vissuto la relazione solo un paio di mesi.

Giulia elogia il suo ragazzo:

Giorgio è bello, ma anche pieno di valori. La pensiamo allo stesso modo su come vogliamo affrontare la vita: l’importanza della famiglia, il rispetto. Ero sicura che sarebbe andata così, anche se il distacco non è stato facile.

Giulia, pur gelosa, non ha paura delle fan di Giorgio, perché ha piena fiducia che la loro storia continuerà a lungo. Per questo motivo entrambi stanno pensando ad un futuro assieme. Dice Giorgio:

Quando si assesteranno un po’ le cose vorrei immediatamente andare a vivere con Giulia. A me piacerebbe proseguire la strada nel mondo della moda, come indossatore, dato che ho già qualche esperienza del genere. Il mio sogno è comunque quello di abbinarci una vita con Giulia.

Gli fa eco Giulia:

Anch’io essendo insegnante di danza e ballerina non ho una vita regolare, ma spero che potremo coronare il sogno di una casa tutta nostra, molto presto.

Non si può che augurare tutto il bene del mondo ai due innamorati, che potrebbero essere esempio di come l’amore può coniugarsi con il mondo dello spettacolo senza sensazionalismi.

Commenti (8)

  1. non e vero quello che hanno scritto sulle notizie,e solo vera menzogna.e voglio solo dire che giorgio ronchini e innamorato di maicol no di giulia,e la pura verita’solo che giorgio non vuole dire la verita’. si nasconde che sta mentendo perche’ si vergognia a dire la verita’.

  2. giorgio ronchini non e innamorato di giulia lo volete capire e pura menzogna.

  3. quello che sto dicendo e la verita’

  4. giorgio ronchini non e innamorato di giulia lo volete capire e pura verita.

  5. io non lo credo so cosa che quest’estate sento aria di separazione tra giulia e giorgio non risiste senza il suo maicol va a convivere con il suo amato maicol.

  6. intanto caro giorgio non vive senza al suo maicol non mangia non dorme e nei suoi pensieri con giulia e finita per sempre.mi dispiace sognano sognano intanto giorgio prima poi ritorna dal suo adorato maicol.questa volta giulia l’ha persa.non lo perdonera mai.giorgio sa dove va finire a rovereto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>