Giovanni Conversano ha avuto un flirt con Sarah Nile

di Redazione 1

Giovanni Conversano parla su Top del suo rapporto con Sarah Nile, della fidanzata Serena Enardu e dei suoi progetti futuri. Per quanto riguarda Sarah, L’ex tronista afferma:

tra noi c’è stata più di una amicizia. Non so  se lei si sia avvicinata a me con l’obiettivo di ottenere un pò di visibilità, ma non lo escludo, perché mi è sembrata subito molto ambiziosa. Mi è capitato molte volte di conoscere delle ragazze che manifestavano interesse nei miei confronti e poi speravano di finire in copertina.

Giovanni non ha una buona opinione del mondo dello spettacolo, ed è per questo che sostiene (riguardo la sua fidanzata Serena Enardu ed il suo desiderio di partecipare come velina a Striscia la notizia):

sono contento che abbia messo da parte le sue ambizioni televisive, è una ragazza molto intelligente e carina. Non ha nulla da invidiare alle Veline, ma preferisco che si costruisca un futuro professionale lontano dalla Tv.

Per quanto riguarda i suoi progetti, Giovanni dichiara di essere molto impegnato:

sto conducendo Fashion One, un programma notturno su una rete televisiva pugliese, presto sarò impegnato a presentare tutte le tappe di Miss Mondo nella mia regione.

Giovanni avrebbe un solo desiderio e si rivolge alla persona che potrebbe farglielo realizzare:

Simona (Ventura), fammi diventare un inviato di Quelli che il calcio e … , non te ne pentirai!

Commenti (1)

  1. sicuramente i giornali hanno ritirato fuori questa storia per dare visibilità sarah e per vendere qualche giornale in più……io dico BASTA non se ne può più di vedere giovanni sempre criticato e metterlo in cattiva luce agli occhi di serena……non ci riuscirà nessuno lei è inteligentissima e sa quanto giò la ami e la rispeetti,e di quello che ha fatto prima non gliene importa nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>