Giucas Casella e Vladimir Luxuria: la storia di due naufraghi

di Redazione Commenta

Giucas Casella e Vladimir Luxuria rappresentano la coppia più discussa di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Il primo, di origini palermitane, mago illusionista e ipnotizzatore, presente in diversi programmi televisivi, tra cui, Domenica In, è un veterano dei reality; nel 2005 infatti ha fatto parte de Il Ristorante, dimostrazione che stare in televisione è il suo pane quotidiano.

Giucas, che ha in sé una particolare caratteristica di egocentrismo potrebbe monopolizzare l’attenzione su di sé:  chissà se terrà ipnotizzati alla tv gli spettatori con i suoi numeri (a volte mal riusciti) da prestigiatore. Staremo a vedere.

A dar man forte in questo teatrino di personaggi televisivi ci sarà, Vladimir Luxuria: eclettico personaggio che già dal 1982 ha espresso liberamente la sua indole omosessuale lavorando in locali trasgressivi e divenendo organizzatrice di tutti i Gay Pride, dal 1994 al 2000, nella passata legislatura è diventata onorevole durante il governo Prodi con l’obiettivo principale di battersi con forza e tenacia per i diritti di tutti.

La sua vera vittoria non sarebbe, in realtà, riuscire a sopravvivere alle critiche dei suoi compagni di avventura ed ai morsi della fame,ma non abbandonare quella che potrebbe divenire una meravigliosa esperienza. Dunque, non soldi, ma meritevoli pensieri, in quanto Vladimir Luxuria vorrebbe riuscire a fare audience senza i soliti litigi che tengono lo spettatore davanti al televisore, ma con gesti solidali.

Impresa davvero ardua la solidarietà, altrimenti che reality sarebbe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>