Le debuttanti del reality? 9 su 12 hanno legami con Roma

di Redazione 5

Spread the love

Tra dieci giorni, su Canale5, si darà il via alle danze (è proprio il caso di dirlo), con Il ballo delle debuttanti. Da oggi e per tutta la prossima settimana, cercheremo di proporvi la storia di tutti i protagonisti del nuovo condotto da Rita Dalla Chiesa.

Cominciamo con le poche e incredibili notizie che si hanno sulle 12 ragazze (di cui potrete vedere le foto nella galleria fotografica dopo il salto), delle due squadre Chic e Pop (nei prossimi giorni vi descriveremo i cadetti): 9 su 12 sono nate o studiano a Roma, 2 sono di Francavilla al Mare! E’ solo un caso?

La squadra Pop è formata da Giulietta, 18 anni, residente a Roma, che sogna di diventare stilista; Elena, anch’essa diciottenne, ma di Francavilla al Mare, che balla sin da piccola e sogna di entrare in una compagnia di ballo; Fabiola, 18 anni, che studia danza moderna a Roma; Giorgia, 19 anni, romana e sportiva; Beatrice, 23 anni, studentessa di Storia dell’Arte alla Sapienza di Roma; Isabella, brasiliana diciottenne, che vive a Paestum.

La squadra Chic schiera: Giulia, 19 anni, di Nettuno, che sogna di diventare giudice penale; Monia, 23 anni, cantante e cantautrice di Palermo, ma vive tra Siena e Roma; Marta Mafalda, 21 anni di Francavilla al Mare, studentessa di danza a Roma; Caterina, ventunenne Palermitana, che studia allo Iulm di Milano; Jessica, diciottenne di Civitavecchia, che lavora come commessa e ha un diploma di estetista; Maria di Anzio, 21 anni, che ha dovuto smettere di ballare dopo 14 anni di pratica, per la rottura di un legamento, studia a Roma.

Concludendo: cosa penseranno le ragazze sognatrici del resto dell’Italia? Un consiglio a tutte loro: prendete un biglietto low cost per andare a Vienna, perché se aspettate il ballo…

Commenti (5)

  1. Quasi tutte romane? Che bizzarra casualità! Ma non vi sembra un pò troppo ridicola una trasmissione sulle debuttanti? Mi sbaglio o il ballo delle debuttanti era riservato solo a figlie di persone facoltose? Secondo me, la trasmissione sarà la solita rottura smielata, basti solo pensare che alla conduzione c’è Rita dalla Chiesa (una donna dolcissima) ma che ti fa venire il latte alle ginocchia!

  2. Leggendo sopra non trovo che siano poi tutte di Roma le ragazze “scelte ” da Iancu vivono magari a Roma ma non sono Romane. A parte ciò so da chi di dovere che Iancu se le è trovate ed ha cercato di scegliere secondo i suoi punti di vista le meno peggio.Comunque finchè le scelte le fa la Grande De Filippi che di ballo ne conosce come io conosco la geologia, (niente) hai voglia Iancu a tirarle ad un buon
    livello. Lo sbaglio di iancu? Accetare trasmissioni così
    a meno che le premesse no siano state diverse.

  3. Grazie del tuo commento devucka. Mi hai fatto sorridere.
    Forse non saranno tutte romane, ma fa strano sapere che 9 hanno dei legami con roma e due con Francavilla al Mare: possibile che a Venezia, Palermo, Bari, Firenze ecc.ecc. ci siano meno debuttanti valide rispetto alle ragazze di Francavilla? 🙂
    Ciao Devucka, torna a trovarci e segnalami un sito di geologia, che sono a digiuno pure io 🙂

  4. Diego hai ragione perfettamente.
    Io penso che in tutta Italia si trovino persone più o meno adatte ad esibirsi, ma ribadico finchè le selezioni vengono fatte da incompetenti…..
    Quanto al sito di geologia guarda appena lo trovo te lo passo ok? 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>