Giulia Provvedi: “Mi piace il mio sorriso dorato”

di Fabiana Commenta

Giulia Provvedi de Le Donatella sfoggia un insolito look che si lascia notare. Grazie allo zampino del cognato Fabrizio Corona.

Giulia Provvedi, sorella meno nota del duo Le Donatella, è un po’ tamarra.

 

È un vero e proprio dato di fatto come ha rivendicato la stessa cantante, ex vincitrice de L’isola dei famosi 2015 che ha sfoggiato un look stravagante con tanto di denti d’oro. 

Non ho messo i denti d’oro per seguire le mode, ma perché sono un po’ tamarra e mi piace l’idea di avere un sorriso dorato. Il dentista è un amico di Fabrizio Corona, il fidanzato di mia sorella. Mi piace il mio sorriso dorato e non mi interessa del giudizio degli altri.

Ha spiegato la cantante in una recente intervista rilasciata a Nuovo. Di mezzo poi ci sarebbe la presenza di Fabrizio Corona, ex agente fotografico e attuale fidanzato della sorella Silvia. Il dentista che ha sistemato i denti alla ragazza è lo stesso di Corona. E Silvia Provvedi ha sfoggiato solo poche settimane fa un décolléte nuovo di zecca. Tutto merito, anche stavolta di Fabrizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>