Giulia e Silvia Provvedi de Le Donatella innamorate entrambe di Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

Silvia Provvedi, neo fidanzata di Fabrizio Corona, e la gemella Giulia sono diventate delle vere e proprie prezzemoline delle notti milanesi dove non fanno che parlare dell’imprenditore di cui si dichiarano entrambe innamorate.A raccontarlo è il settimanale Novella 2000:

Giulia e Silvia Provvedi sono conosciute con il nome d’arte “Le Donatella”, ma a Milano ormai le chiamano tutti “prezzemoline”. Non c’è festa, cena, presentazione o evento che non veda la loro partecipazione e poco importa se le due gemelline non sono invitate, perché loro (belle e famose come sono) riescono a intrufolarsi. E se inizialmente risultavano simpatiche a tutti, ora sono in molti a evitarle, anche perché le due sorelle non fanno altro che parlare di Fabrizio Corona dichiarandosi entrambe innamorate. Corona è come il maiale: non si butta via niente.

Il dubbio si fa sempre più forte: amore o business?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>