Giulio Berruti fidanzato con Vittoria Malagò

di Redazione Commenta

Giulio Berruti ha una nuova fidanzata: l’attore romano, ex concorrente di Ballando con le stelle, farebbe coppia con Vittoria Malagò, figlia di Giovanni Malagò e Lucrezia Lante Della Rovere. 

La coppia è stata paparazzata dalla rivista DiPiù a Sabaudia proprio a casa di Malagò, ma sembra che per i due si tratti di un vero e proprio ritorno di fiamma. 

L’attore e la rampolla si conoscono infatti da diversi anni e in passato avevano già avuto un flirt. Adesso che l’attore, divo delle fiction tv, è tornato single dopo la fine della storia con Maria Sole, fidanzata on-off per un paio di anni, avrebbe ritrovato l’intesa con la sua ex. L’attore non ha mai negato di essere un tipo interessato al matrimonio anche se resta da capire se effettivamente Vittoria possa trasformarsi davvero nella donna della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>